Marzo è il mese in cui si celebra la Giornata Internazionale della Donna, ma al CTG ci piace l'idea di dedicare tutto il mese alle donne! Le nostre serate culturali parleranno di donne, delle loro passioni, dei loro diritti e delle loro storie, ma saranno aperte a tutti, senza distinzione di genere.
- Per dare il via a questo mese speciale, abbiamo pensato a un aperitivo di benvenuto, un momento di incontro e condivisione per presentare il programma delle serate. Sarà l'occasione perfetta per scoprire insieme le passioni femminili: poesia, fotografia, camminate e molto altro ancora!
- Il percorso proseguirà con due serate dedicate ai diritti delle donne, con un focus particolare sulla famiglia e sul mondo del lavoro. Un'opportunità per approfondire tematiche importanti e riflettere insieme su sfide e conquiste.
- L'apertura della sala polifunzionale "Disciplina" sarà un momento speciale: celebreremo le scrittrici attraverso letture di poesie e libri che hanno lasciato il segno.
- Infine, concluderemo il mese con una serata "top secret" dedicata ai giovani! Saranno proprio le ragazze del gruppo a organizzarla, con l'obiettivo di coinvolgere e appassionare altri giovani in un evento tutto da scoprire.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo mese di cultura, riflessione e ispirazione!